FAQ

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

Tutti i metodi di pagamento accettati per gli ordini online sono sempre visibili nella parte bassa del sito e sono:

- carte di credito Visa, Mastercard, Amex
- carte di debito come ad esempio Visa Electron (tra cui Postepay)
- bancomat abilitati all'acquisto online tramite i circuiti Maestro e Vpay
- Paypal
- Bonifico bancario

Non accettiamo pagamenti in contrassegno, con carte di credito Diners e rateizzabili online.

HO UN PROBLEMA TECNICO CON IL PAGAMENTO ONLINE. COSA DEVO FARE?

Se riscontri un problema tecnico durante un pagamento online, clicca sul pulsante CONTATTI in fondo alla pagina e seleziona "Tema: Ordine online" e "Argomento: Supporto per l'acquisto online". Specifica l'anomalia che stai riscontrando e, se possibile, allega la schermata di errore per velocizzare l'individuazione e la risoluzione del problema.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Puoi calcolare i costi di trasporto direttamente dal sito indicando il CAP di destinazione in fase di acquisto.

Il sistema determina i costi di trasporto solo per ordini di almeno €50, che è il carrello minimo per poter acquistare online.

Per effettuare il calcolo vengono considerati peso e volume della merce, oltre alla distanza. Il sistema compara le tariffe e sceglie esclusivamente il corriere più conveniente.

Se il sistema non è in grado di calcolare i costi, ti viene proposto di inviare una richiesta di preventivo, in modo che il negozio può tempestivamente calcolarli e darti riscontro tramite email.