Consolle Ingresso Stile Contemporaneo Zacatecas in Legno Naturale

Consolle Ingresso Stile Contemporaneo Zacatecas in Legno Naturale

SKU 747180 Categoria Mobili ingresso e Porta TV
349,00 €
Tasse incluse

Consegna  Ritiro in negozio Gratis 

Consegna  Consegna a domicilio in 1/2 giorni feriali 

Consegna  Ritiro in negozio Gratis 

Consegna   Consegna stimata tra mer. 01 mag. e gio. 02 mag. se ordini entro 3 ore e 45 minuti 

Aggiungi un tocco di raffinatezza e funzionalità all'ingresso della tua casa con la Consolle Zacatecas in Legno Naturale, un capolavoro di design contemporaneo. Realizzata con una struttura in legno di mango, questa consolle incarna l'eleganza naturale del legno, offrendo anche una durabilità senza tempo.

La finitura in nitrocellulosa conferisce alla consolle un aspetto pulito e moderno, mentre le sue dimensioni generose di cm 130 x 40 x h. 75 la rendono un punto focale ideale per qualsiasi ingresso o corridoio. Con le sole gambe da assemblare, il montaggio è semplice e veloce, permettendoti di godere immediatamente della sua bellezza e praticità.

Oltre a essere uno spazio accogliente per ospitare chiavi, borse e altri piccoli oggetti quotidiani, la Consolle Zacatecas offre anche una superficie perfetta per esporre fotografie di famiglia, piante decorative o opere d'arte, aggiungendo un tocco personale e accogliente al tuo spazio vitale.

Sia che tu stia cercando di aggiungere un elemento di design distintivo alla tua casa o semplicemente desideri organizzare il tuo ingresso con stile e praticità, la Consolle Zacatecas in Legno Naturale è la scelta ideale per te. Eleva l'aspetto e la funzionalità del tuo ingresso con questa splendida aggiunta dallo stile contemporaneo.

MISURE
cm 130 x 40 x h. 75.