Previous
Next

Motore per Multitop Matic 12V

Motore per Multitop Matic 12V

SKU CE0000000 Categoria Serrature
230,00 €
Tasse incluse

Consegna  Ritiro in negozio Gratis 

Consegna  Consegna a domicilio in 1/2 giorni feriali 

Consegna  Ritiro in negozio Gratis 

Il MOTORE CISA è un accessorio facilmente installabile sul frontale di tutta la gamma di serrature MULTITOP MATIC e MULTITOP EXIT.

Grazie al nuovo MOTORE CISA è possibile motorizzare la serratura e aprire la porta da remoto, senza la chiave, anche quando è chiusa in sicurezza, scegliendo tra le varie modalità quella più adatta alle proprie abitudini: citofono, tastiera, transponder, tessera, telefono, etc.

La versione motorizzata è dotata anche di una funzione fermo a giorno, che permette di disattivare i sei punti di chiusura (3 scrocchi e 3 catenacci) e mantenere la porta sempre aperta per consentire il libero accesso.

Un segnalatore acustico e visivo (quest’ultimo opzionale) indica l’avvenuta apertura e chiusura, così da poter monitorare in ogni momento lo stato della porta. In caso di emergenza è poi sempre possibile aprire la porta manualmente, utilizzando la chiave.

CISA Multitop MATIC con MOTORE è la soluzione ideale per le porte d’ingresso di case e complessi residenziali, ma anche di edifici pubblici, commerciali e uffici.

Il MOTORE CISA può essere installato sulle serrature CISA Multitop MATIC, specifiche per serramenti in alluminio e ferro:
Porte d’ingresso
Porte di entrate secondarie
Inferriate e scuroni a protezione di porte finestre
Porte scorrevoli

CARATTERISTICHE MOTORE
Tensione di alimentazione 12V DC
Corrente assorbita (max) 1,5A @ 12V DC
Corrente assorbita (a riposo) 30 mA @ 12V DC
Grado di protezione IP 20
Temperatura di funzionamento -10 ÷ +55°C

CARATTERISTICHE CAVO
Lunghezza cavo di collegamento 4 m
Sezione fili 10 fili: 2 x AWG22 (PWR), 8 x AWG24
Connettore a ritenuta

CODICI
Accessorio MOTORE CISA per apertura motorizzata  (art. 1.E0000.00.0).
Accessorio fermo a giorno / funzione semiautomatica (art. 1.06120.00.0).
L'alimentatore non viene fornito nella confezione. 
Non collegare il prodotto direttamente alla rete elettrica 230V AC.
E’ raccomandato l’utilizzo di un alimentatore con le seguenti caratteristiche:
Uscita: 12V DC - 2A
Protezione con fusibile 2A - 250V
Protezione: OVP (per extra tensioni), OCP (per extra correnti)
Certificazioni: CE, conforme alle direttive 2014/30/EU, 2014/35/EU Classe 2 (doppio isolamento),
LPS source (in accordo alla IEC 60950), SELV, UL listed o UL recognized.