Previous
Next

Set Pranzo in Resina Melody Tavolo 160x94 cm + 6 Poltrone Colore Grafite

Set Pranzo in Resina Melody Tavolo 160x94 cm + 6 Poltrone Colore Grafite

SKU MELODY Categoria Set Pranzo
449,00 €
359,00 €
Tasse incluse

Consegna  Ritiro in negozio Gratis 

Consegna  Consegna a domicilio in 1/2 giorni feriali 

Consegna  Ritiro in negozio Gratis 

Consegna   Consegna stimata tra mer. 01 mag. e gio. 02 mag. se ordini entro 7 ore e 20 minuti 

Il tavolo da esterno Melody unisce funzionalità e stile in modo impeccabile, offrendo un'esperienza di dining all'aperto che sarà il cuore delle tue occasioni conviviali. Ecco alcune caratteristiche distintive.

Con il suo design lineare, Melody è il tavolo ideale per accomodare comodamente fino a 6 persone, offrendo uno spazio generoso per cene all'aperto in compagnia di amici e familiari.

La struttura del tavolo è realizzata con rinforzi interni in metallo, garantendo solidità e durata nel tempo. Inoltre, la predisposizione per l'ombrellone aggiunge un tocco pratico, consentendo di creare un'area ombreggiata nei giorni più caldi.

La struttura presenta una finitura che riproduce l'aspetto intrecciato del rattan, donando al tavolo un tocco di eleganza e contemporaneità. Il piano, d'altra parte, è realizzato con una finitura che ricrea l'effetto del legno spazzolato, conferendo al tavolo un'estetica raffinata e naturale.

La combinazione di materiali durevoli e finiture realistiche rende Melody un tavolo da esterno resistente agli agenti atmosferici. La sua manutenzione è semplice, consentendoti di goderti il tuo spazio all'aperto senza preoccupazioni.

Melody si adatta perfettamente a giardini, terrazze o qualsiasi spazio all'aperto. La sua versatilità e il suo design accattivante lo rendono un complemento ideale per qualsiasi arredamento esterno.

Con Melody, trasforma il tuo spazio esterno in un luogo di convivialità e stile, dove ogni cena diventa un'occasione speciale.

Caratteristiche:
Tavolo adatto per 6 persone.
Struttura interna in acciaio e predisposizione per ombrellone.
Elemento d arredo elegante, duraturo, con trama piatta in stile rattan e che necessita di poca manutenzione.
Facile montaggio utilizzando solamente utensili domestici.
Mobile da giardino di qualità ottima.

Dimensioni:
Lunghezza: 160 cm.
Altezza: 74 cm.
Profondità: 94 cm.

Include 6 poltrone estremamente confortevoli; design stile rattan, pratiche ed eleganti, resistenti agli agenti atmosferici e necessitano di poca manutenzione.
Leggere e impilabili.